Soluzioni automatiche TurnKey

Sistema di Saldatura a punti

Realizziamo impianti di saldatura a punti robotizzati per l’assemblaggio di componenti automotive BIW come montanti, traverse, longheroni, cruscotti o tunnel. La tecnologia innovativa della saldatura a punti permette di congiungere in modo preciso, affidabile e veloci materiali di tipo e forma differenti, realizzando una quantità elevata di punti di saldatura con il minimo ingombro operativo.

Sistemi di Saldatura ad arco

Realizziamo impianti di saldatura ad arco robotizzati per componenti e sottogruppi automotive (in particolare traverse anteriori e posteriori). Grazie all’ampia possibilità di manovra dei robot, l’automazione di questi sistemi permette di realizzare saldature estremamente resistenti e modellate con grande precisione sugli elementi da accoppiare. In questo modo, anche per sezioni di scocca sottoposte ad intense sollecitazioni, viene assicurata al prodotto grande resistenza e comprovata affidabilità nel tempo.

Tecnologie innovative

L’azienda integra nelle sue realizzazioni varie innovazioni automatiche che rendono gli impianti particolarmente tecnologici ed in linea con gli standard Industria 4.0:

  • Controllo Lavorazione
  • Marcatura Componenti
  • Spalmatura ed Incollaggio
  • Rivettatura e Fissaggio Minuterie

Sei interessato alle nostre soluzioni?